Studio Fisioterapico Cazzaniga
Presentazione

Lo Studio Fisioterapico Cazzaniga apre nel maggio 2013 con l'intento di fornire un punto di riferimento locale rivolto a chiunque necessiti assistenza terapeutica privata attraverso l'approccio fisioterapico.

Il servizio offerto dallo studio è rivolto a guarire, controllare e prevenire le varie patologie che possono affliggere il sistema muscolo-scheletrico, posturale e neuro-motorio nelle varie fasce di età.

Il paziente verrà assistito e trattato attraverso un approccio terapeutico individualizzato comprendente una vasta varietà di tecniche manuali, apparecchiature elettromedicali ed esercizio terapeutico.

La terapia, basandosi su una stretta collaborazione tra terapista e paziente, avrà come obiettivo finale istruire ed educare il paziente riguardo alle proprie disfunzioni e patologie, fornendogli le conoscenze e i mezzi perchè possa tenerle sotto controllo e prevenirne una riacutizzazione.

Anche il soggetto, che non soffre di specifiche patologie ma che desidera semplicemente migliorare la propria funzionalità e prevenire l'insorgenza di patologie muscolo-scheletriche e a carico del sistema posturale, può essere seguito con opportuni interventi mirati a instaurare il corretto equilibrio psico-somatico.


Team

Dott. Luca Cazzaniga

Fisioterapista
Guarda il profilo completo

Dott.ssa FT. Monica Negri

Fisioterapista
Guarda il profilo completo

Dott.ssa Francesca Magistrali

Neuropsicomotricista
Guarda il profilo completo

Dott.ssa Martina Maggi

Scienze Motorie
Guarda il profilo completo

Dott. Carlo Grassi

Psicologo
Guarda il profilo completo


Collaborazioni

Centro Medico Sant'Andrea - Stradella
ClastMed - Casteggio
Stand Up - Siziano